Medjugorje – Jelena: Maria, donaci la salute dello spirito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:04

Chi è Jelena Vasilj e cosa sono le sue locuzioni?

Jelena Vasilj è una donna toccata dalle apparizioni della Regina della Pace di Medjugorje, ma non esattamente come i veggenti che tutti conosciamo.

Medjugorje Jelena

A differenza dei veggenti di Medjugorje, infatti, Jelena Vasilj non vede la Madonna esternamente, ma interiormente. Jelena ha quelle che si chiamano locuzioni interiori, per cui vive uno stato d’animo in cui sente il messaggio divino.

Jelena: preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

La prima volta che Jelena ebbe delle locuzioni interiori, era il 15 Dicembre del 1982. Lei era a scuola e, quando chiese ad una compagna di classe che ore fossero, sentì rispondere una voce dal suo cuore: “sono le dieci e venti”.

Nel corso degli anni, Jelena ha ricevuto dalla Regina della Pace anche delle preghiere, da consegnare, poi, a noi fedeli e diffondere in tutto il mondo. In particolare, il 28 Novembre del 1983, ebbe questa preghiera (dalla Madonna stessa), per la nostra purificazione spirituale e per la nostra Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria:

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi.
La fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore, così da avere un continuo desiderio di te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordati di noi, quando siamo nel peccato.

Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen.

Leggi anche – Medjugorje – Jelena: La preghiera della Madonna al Sacro Cuore di Gesù

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]