Medjugorje: solo così impedirete a satana di indebolirvi

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: attenti! satana è molto forte

Medjugorje: messaggio del 14 Gennaio del 1985 a Vicka

“Miei cari figli! Satana è molto forte, e con tutte le sue energie vuole distruggere i miei piani che ho cominciato a realizzare con voi. Voi pregate, soltanto pregate, e non cessate neppure un istante. Anch’io pregherò per il mio Figlio, perché si realizzino tutti i miei piani che ho intrapreso. Siate pazienti e perseveranti nelle preghiere! E non permettete che satana vi indebolisca. Egli opera molto nel mondo. Siate attenti!“.

Maria conosce benissimo quali siano i pericoli a cui andiamo incontro ogni giorno. Il male ci tenta e ci attacca, e lei, prima di noi, lo ha affrontato e sconfitto. Dunque, ci consiglia su quale debba essere il nostro atteggiamento nei confronti delle situazioni che quotidianamente siamo costretti a fronteggiare. Chi meglio di lei, che schiaccia il serpente tentatore con la sola forza del suo calcagno, può indicarci come resistergli, senza lasciarci andare alla disperazione e all’avvilimento, evitando quelle trappole che certe umane circostanze sembrano presagire?

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]