Medjugorje: Il veggente Ivan vittima di fake sui messaggi di Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Stiamo attenti ai falsi messaggi, attribuiti erroneamente al veggente Ivan di Medjugorje! Sono  stati divulgati per confonderci e sviarci.

Ivan

Ogni volta che si ravvivano focolai di guerra nel mondo, viene riproposto questo falso messaggio della Madonna di Medjugorje, che -si dice- sia stato consegnato al veggente Ivan. Questo messaggio, però, è fasullo!

Lo stile del messaggio è completamente estraneo al contesto delle apparizioni a Medjugorje e sembra un bieco tentativo di generare una delle tante catene che sfruttano la buona fede e la credulità delle persone.

Medjugorje: il falso messaggio da non diffondere

Cosa si nasconda dietro tutto questo non si sa con certezza, sicuramente ci sono persone che speculano e che hanno tutto l’interesse nel divulgare queste bufale. Qui sotto, riportiamo il messaggio in questione, proprio per far vedere come, sui Social, si voglia manipolare la gente:

“Ivan, uno dei veggenti di Medjugorie, ci comunica questo msg urgente di Nostra Signora! La guerra nel Medio Oriente sta x convertirsi in qualcosa di molto serio! E si estenderà x tutto il mondo! X fermarla, tutto il mondo deve pregare ogni minuto! E subito! I sacerdoti devono aprire le porte delle loro Chiese e invitare le persone a pregare il Rosario! E pregare intensamente! Pregate! Pregate! Pregate!
Ogni giorno, alle sei e mezza, ovunque vi troviate nel mondo, lasciate tutto e pregate tre Ave Maria!!! Inviate questo sms x tutto il mondo, ma soprattutto mettetelo in pratica!!!! ricevo e ritrasmetto”.

La nostra intervista esclusiva

Krizan Brekalo membro del gruppo di preghiera e traduttore del veggente Ivan ha concesso un’intervista esclusiva al nostro corrispondente da Medjugorje. Le sue parole sono estremamente chiare e nel video, qui di seguito, potrete ascoltare come il messaggio di cui sopra sia assolutamente una bufala. Krizan ci parla anche di come,  quando e perché questa fake sia nata.

Video intervista a Krizan Brekalo

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]