Medjugorje: Il demonio nell’esorcismo, conferma la presenza della Madonna – VIDEO

Don Ambrogio Villa è un sacerdote esorcista della Diocesi di Milano. Nel video che segue, ci racconta una sua particolare esperienza spirituale.

Durante un esorcismo, don Ambrogio Villa si è trovato faccia a faccia con il demonio. Come molto spesso accade nei riti di liberazione dal maligno, il sacerdote ha chiamato in causa la Vergine Maria. Lei è temuta da ogni demone, sappiamo infatti che la sua purezza sovrasta ogni umana virtù e, pertanto, spaventa, annienta, disarma ogni essere malefico.

Un esorcismo con la potenza della Gospa di Medjugorje

Quando don Ambrogio Villa ha invocato la Vergine Maria -la Gospa di Medjugorje- il demonio non ha potuto fare altro che ammettere quanta grazia lei stesse riversando sulla terra. Ha dovuto ammettere la potenza del Santo Rosario e l’influenza salvatrice che esso ha, per ogni essere umano, nel contrastare ogni creatura demoniaca.

esorcismi - satana

Anche l’audio di quel particolare esorcismo è stato reso noto, poiché don Ambrogio Villa ha voluto testimoniare come il male si sconfigge sempre con la presenza di Maria Vergine.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]