Medjugorje: Ecco l’ultimatum della Madonna nel messaggio del 2 settembre 2019

Medjugorje: Ecco l’ultimatum della Madonna nel messaggio del 2 settembre 2019
Nel messaggio che la Vergine Maria ha lasciato ieri alla veggente Mirjana è stato come sempre una grande esortazione alla preghiera, alla recita del Santo Rosario, all’apertura del cuore e all’amore verso il prossimo , ma tra le righe del messaggio non molti sembra l’abbiano notato, c’è un vero e proprio “ultimatum” all’umanità: “È arrivata l’ora di inginocchiarvi davanti a mio Figlio, che Lo riconosciate come vostro Dio
La nostra mamma celeste ci lascia un chiaro e fermo avviso, che ci invita a non perdere più altro tempo e di inginocchiarci tutti davanti a suo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo.
Che sia un monito all’arrivo imminente degli attesi 10 segreti di Medjugorje?

Medjugorje la Madonna da un ultimatum

Ecco il messaggio originale del 2 settembre 2019:

“Cari figli, pregate, pregate il Rosario tutti i giorni, questa corona di fiori che mi lega direttamente, come madre, ai vostri dolori, alle vostre sofferenze, ai desideri ed alle speranze.

Apostoli del mio amore, sono con voi per mezzo della grazia dell’amore di mio Figlio e chiedo a voi le preghiere.
Per poter convertire le anime, il mondo ha tanto bisogno delle vostre preghiere. Per poter cambiare le anime, chiedo a voi le preghiere.
Aprite con totale fiducia i vostri cuori a mio Figlio e Lui in essi scriverà le Sue parole e questo è l’amore. Vivete un legame indissolubile con il Sacro Cuore di mio Figlio.

Figli miei, come madre vi parlo! È arrivata l’ora di inginocchiarvi davanti a mio Figlio, che Lo riconosciate come vostro Dio, il centro della vostra vita. Offritegli i doni: ciò che Lui ama più di tutto è l’amore verso il prossimo, la misericordia ed il cuore puro.

Apostoli del mio amore, molti miei figli non riconoscono ancora mio Figlio come loro Dio, non hanno ancora conosciuto il Suo amore, ma voi, con la vostra preghiera detta con cuore puro e aperto, con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più induriti si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta dal cuore, la potente preghiera piena d’amore cambia il mondo, perciò figli miei, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi, vi ringrazio”.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]