Non sappiano rispondere a questa domanda, ma alcuni messaggi della Regina della Pace fanno intendere che le apparizioni (com’è lecito immaginare) avranno una conclusione.
Del resto, la Vergine Maria ci è apparsa in altri luoghi e in altri tempi storici, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta sulla terra e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.
In particolare, a Medjugorje, nel messaggio annuale, dato a Mirjana, il 18 Marzo del 1996, disse:
“Cari figli! Desidero che riflettiate lungamente su questo messaggio che vi do oggi, attraverso la mia serva. Figli miei, grande è l’amore di Dio. Non chiudete gli occhi, non chiudete le orecchie, mentre vi ripeto: grande è il suo amore.
Ascoltate il mio invito e la mia supplica che indirizzo a voi. Consacrate il vostro cuore e fate in esso la dimora di Dio. Che lui vi abiti per sempre. I miei occhi e il mio cuore saranno sempre qui, anche se non apparirò più. Agite in tutto come vi chiedo e nella maniera in cui vi guido verso Dio. Non rigettate il nome di Dio, per non essere rigettati. Accettate i messaggi, perché possiate essere accettati. Decidetevi, figli miei, è il tempo della decisione. Abbiate un cuore giusto ed innocente, perché possa condurvi al Padre vostro, poiché sono qui a causa del suo grande amore. Grazie perché siete qui“.
La Regina della Pace non si stanca di annunciarci che i suoi messaggi ci porteranno alla salvezza, se li ascoltiamo e mettiamo in pratica ciò che raccontano. Abbiamo la necessità di decidere ora, se stare con lei oppure no!
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Donami un tuo segno”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
L'influencer spagnola Belén Domínguez è morta a causa di una dolorosa malattia. Anche nel dolore…
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
Il dipinto della Madonna delle lacrime colpisce alcune giovani pastorelle, testimoni privilegiate di un fatto…
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…