Medjugorje: Quel posto in Paradiso, senza di voi, rimarrà vuoto

“Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità…e verso mio Figlio”. La Madonna a Medjugorje ha spiegato così il senso della nostra vita terrena.

Medjugorje Amore

Le ultime parole della Madonna da Medjugorje suscitano in noi, ancora una volta, stupore e meraviglia.

Medjugorje: riflessioni sul messaggio del 2 Ottobre 2019

Con poche e semplici frasi la Madonna tocca il nostro cuore più di un trattato di teologia. La dolcezza della Mamma si manifesta come ci dice “Cari figli”, facendoci sentire subito avvolti dal suo immenso amore. La Vergine ci ricorda come il Padre Celeste ci ami così tanto, da donarci proprio lei, Maria, la Regina della Pace. Lo fa perché desidera che la fede cresca e aumenti sempre più nei nostri cuori.

L’unica fonte a cui abbeverarsi

L’unica vera fonte alla quale dobbiamo abbeverarci è la Misericordia infinita di Dio, solo in lui c’è salvezza. La Vergine, nell’ultimo messaggio da Medjugorje, viene a dirci che lei vuole prenderci per mano e condurci lungo l’unica via che porta a Gesù. Solo lei, la Regina della Pace ne è il tramite. La Madonna ci invita ad essere apostoli del suo amore, ad amare Cristo che è la Via, la Verità e la Vita, ricordando che la nostra vita terrena altro non è che la preparazione alla vita eterna. Noi siamo solo di passaggio in questo mondo, la vera meta che ci attende è il Paradiso.

Quel posto in Paradiso è nostro e senza di noi rimarrà vuoto

Il Signore ha preparato un posto riservato tutto per noi e ci sta aspettando a braccia aperte. Se non saremo noi ad occuparlo, quel posto resterà vuoto, per sempre. Maria a Medjugorje ci esorta ancora ad abbandonarci alla volontà di Dio. Lui solo sa ciò che è buono per noi. Fidiamoci di Lui e le nostre paure e incertezze svaniranno. Comprenderemo, allora, che il vero senso della vita ” non è sempre volere e prendere, ma amare e donare”.

Come fedeli discepoli, seguiamo l’unico vero Maestro che è Gesù, Lui è il nostro faro, la nostra roccia di difesa, lo scudo contro ogni male. Seguire e amare Cristo, significa uscire da noi stessi e lasciare spazio all’amore, al vero amore che trasformerà la nostra vita già su questa terra per poi goderne i frutti nell’eternità. La Madonna a Medjugorje ci chiama a essere portatori di Cristo come lo è lei, la (Cristofora) per eccellenza. Portiamolo a tutti soprattutto a quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Grazie Maria

La Redazione

© Riproduzione riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]lucedimaria.it