La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirĂ . Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito GesĂą Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
“Cari figli, da anni io vi invito, attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi, desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi, come un’immagine originale a Dio.
Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché egli vi ha dato la libertà . Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Scegliere Dio, e soltanto lui, ci garantisce di eliminare, giorno dopo giorno, ogni influenza nefasta dalla nostra vita. Il demonio ci tenta e ci agguanta continuamente, ma, forti della fede e nella preghiera, possiamo riuscire a tenerlo a bada, a contrastarlo, non senza l’aiuto della Regina della Pace. Ella non desidera altro che aiutarci, come farebbe, e fa, la più amorevole della madri, avvolgendoci nel suo abbraccio caloroso e protettivo.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Â
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
L'immagine miracolosa della Madonna del Carmelo di Pellestrina è legata all'intervento della Vergine per salvare…
La cittĂ di Napoli è, forse, fra le piĂą “protette” al mondo, in quanto si…
Scopriamo una novena potente, che è una vera e propria novitĂ perchĂ© non è fatta…
San Giovanni Maria Vianney è il sacerdote conosciuto come il Curato d'Ars, che per tanti…
Meditiamo il Vangelo del 4 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…