Medjugorje: vi dimostro come il Santo Rosario scaccia satana

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: il Santo Rosario difende il mondo

Medjugorje: messaggio del 25 Giugno del 1985 a Marija

Cari figli, vi esorto ad invitare tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Questo messaggio venne dato dalla Regina della Pace ai veggenti di Medjugorje, durante il IV anniversario delle apparizioni. In particolare, questa fu la risposta che la Madonna diede a Marija Pavlović, alla domanda: “Che cosa vuoi dire ai sacerdoti?”. Come i consacrati anche noi dovremmo ricordare che non c’è arma più potente del Santo Rosario, per liberarci dall’influsso di satana e resistergli, saldi nella fede.

Nel mese di Ottobre, interamente dedicato a questa pratica, sono tante le testimonianze che potremmo prendere ad esempio, di persone o di interi popoli salvati perché devoti a Maria e alla sua specialissima Corona. Essa ci riannoda a Dio, passando per i Misteri di Gesù e della sua Passione e risurrezione

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]