Medjugorje fa il Botto, quasi 800 sacerdoti alla messa celebrata da Mons. Fisichella – VIDEO

Record di circa 800 sacerdoti a Medjugorje durante la celebrazione eucaristica 

Medjugorje-festival-giovani

Vi lasciamo in visone i Video delle ultime 5 celebrazioni eucaristiche celebrate in questo 30° festival dei giovani a Medjugorje.
Partendo dalla celebrazione inaugurale celebrata dal Vicario del Santo Padre, Arcivescovo e Cardinal Angelo De Donatis, terminando con la Santa Messa celebrata nella giornata di lunedì 5 agosto, giorno in cui Medjugorje celebra la nascita della Beata Vergine Maria.
La bellezza infatti di quasi 800 sacerdoti tra concelebranti e ai confessionali, hanno stabilito sicuramente un record di partecipazione a Medjugorje, cosa che riteniamo non abbia mai avuto precedenti analoghi in termini di presenze sacerdotali temporali.
La Santa Messa di questa sera è stata celebrata dal presidente del Pontificio consiglio per la nuova evangelizzazione arcivescovo Rino Fisichella che alla catechesi per i ragazzi presenti oggi a Medjugorje in occasione della 30.ma edizione del “Festival dei giovani 2019”
“L’ amore cristiano è la via per dare senso alla propria vita e per andare oltre il limite della morte”

 

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]