Medjugorje, 2 luglio 2020: il commovente canto alla Croce Blu – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

Il 18 marzo scorso, al termine dell’apparizione annuale la Madonna ha rivelato a Mirjana di Medjugorje, che non le apparirà più ogni 2 del mese.

Medjugorje, 2 luglio 2020: parrocchiani e pellegrini pregano alla Croce Blu

L’apparizione straordinaria mensile, era iniziata il 2 agosto 1987, quando la Regina della Pace affidò a Mirjana una particolare missione.
Le affidò di pregare per i non credenti, cioè quelli che la Madonna con rispetto chiama “coloro non hanno ancora fatto esperienza dell’amore di Dio. Una chiamata che non è finita ma a cui i pellegrini e parrocchiani insieme, desiderano continuare a rispondere. E così hanno fatto questa mattina presto, alle ore 8.00, sempre alla Croce Blu

Medjugorje: l’appuntamento di preghiera del 2 Luglio 2020

Tuttavia, in segno di gratitudine per tutto ciò che la Madonna ha fatto per noi tutti in questi lunghi anni, i parrocchiani e i pellegrini presenti a Medjugorje, hanno deciso di continuare a radunarsi ogni secondo giorno del mese per pregare il Rosario nello stesso luogo delle apparizioni, alla Croce Blu. E sempre per la stessa intenzione: per quelli che non hanno ancora conosciuto l’Amore di Dio! La preghiera è iniziata oggi 2 luglio 2020, alle 8.00 del mattino, attorno alla Croce Blu.

E come diceva padre Slavko: “Tutti i pellegrini sono chiamati a pregare per questa intenzione. E questa è in realtà l’intenzione di tutti i credenti. Un non credente non è quindi solo colui che si dichiara empio o afferma per se stesso di non sapere se Dio esiste. Secondo questa intenzione, un non credente è anche colui che dice che “crede” e conosce la parola di Dio, ma in realtà non la vive e non fa del bene. Tale “fede” è in realtà conoscenza che non è intrisa di amore.” (Cf. Pregate insieme con il cuore gioioso, pag. 39)

Il video riprende parrocchiani e pellegrini che questa mattina 2 luglio 2020, si sono raccolti per pregare il Rosario e alla fine, intonano un commovente canto alla Croce Blu, nel luogo dove la Madonna è apparsa alla veggente Mirjana sino al 2 marzo scorso.

Fonte: https://www.medjugorje-info.com/it/

Simona Amabene  

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]