Marja: Il messaggio urgente della Madonna vi rivelo qual è

 

 

Chi non ha avuto il piacere di fare un viaggio a Medjugorje difficilmente potrà capire l’importanza che quel luogo riveste per la fede in Dio. La Madonna ha scelto quel luogo e quella particolare parrocchia perché voleva che fosse un posto speciale, un luogo di contemplazione e ritrovo della fede. Quale sia il messaggio che la Madonna ci consegna tramite i veggenti lo ha spiegato Marja durante un intervista a Radio Maria condotta da Padre Livio.

 

Inizialmente il Sacerdote ha chiesto alla veggente cosa intendesse la Madonna quando dice: ”Testimoniate Dio e la mia presenza”, Marja allora ha spiegato con parole semplici che molte persone al giorno d’oggi sono lontane da Dio e che essendo la preghiera il “Carburante” della nostra esistenza, la Madonna ci invita a pregare con maggiore frequenza.

 

Padre Livio allora chiede alla sua ospite se questo significa che non pregando non si perde solo la fede ma anche Dio, e questa risponde: “Sì, pian piano si perde tutto perché come dice la Sacra Scrittura: Maledetto l’uomo che confida nell’uomo. Perché molte volte noi siamo guidati dagli uomini, dalle donne, dal modernismo, dal consumismo, dai mezzi di comunicazione, dal pallone… Invece la Madonna ci chiama, ci invita in questi anni, ad essere con Dio”.

 

Per evitare questo si verifichi è importante pregare non solo durante le funzioni, ma anche in famiglia e da soli, l’obbiettivo è quello di raggiungere un intesa intima con Dio, solo in questo modo possiamo permettergli di entrare nel nostro cuore e condurci nel percorso della nostra vita. Compreso questo il Sacerdote chiede a Marja di spiegargli una delle ultime frasi della Madonna: “ Cosa intende quando ci dice siate preghiera?”, la veggente spiega che questo è il compito che la Madre Celeste ha affidato ai veggenti: “Che noi preghiamo per quello che la Madonna dice, anche attraverso i messaggi del 2 del mese, che diventiamo testimoni, la preghiera per quelli che non pregano non amano non adorano, la Madonna ci chiede di essere preghiera, cuore, amore, tutto ciò che oggi manca e di cui l’uomo ha bisogno. La Madonna dai primi giorni delle apparizioni, desidera che diventiamo le Sue mani prolungate”.

 

Con Dio nel loro cuore i veggenti da 32 anni diffondono il messaggio di pace e amore della Madonna per il mondo, quando tutti avranno compreso la potenza di quel messaggio la crisi attuale scomparirà riportando un epoca di pace e serenità priva di tutte le spinte avverse che siano esse portate dal modernismo o dall’ateismo. Per questa ragione la Madonna non si stancherà mai di ripetere ai suoi figli di pregare, perché con Dio dalla nostra parte nessun male potrà raggiungerci