Pompei live, tutti i giorni a Maggio Santa Messa e Rosario – i dettagli

Maria è accanto a ognuno di noi ogni giorno. Ogni mattina, da Pompei, è possibile seguire la Celebrazione Eucaristica in diretta tv.

Pompei Santa Messa e Rosario

In questo mese di maggio, in diretta tv dal Santuario di Pompei, sarà possibile seguire la celebrazione Eucaristica sia al mattino che alla sera.

Pompei, in diretta tv la Santa Messa ed il Rosario

Maggio è il mese di Maria e del Santo Rosario. Anche se il popolo non può ancora partecipare alle singole Celebrazioni Eucaristiche, per Decreto del Governo in materia di Coronavirus, è possibile seguire la recita del Santo Rosario in diretta tv.

Dal Santuario di Pompei ogni giorno vi è una fitta programmazione che permette a tutti i devoti di affiancarsi spiritualmente a coloro che sono a Pompei e pregare insieme la Beata Vergine del Rosario. Dall’apertura mattutina del quadro, alla Santa Messa, alla recita del Santo Rosario anche più volte al giorno: la programmazione e le dirette televisive si arricchiscono, non solo con le emittenti regionali ma anche con quelle nazionali.

Dove e come seguirlo

A partire da oggi, lunedì 11 maggio, e fino al 31 maggio ogni mattina TV2000 trasmetterà:

  • Alle ore 6.30, l’apertura del quadro della Madonna di Pompei;
  • Alle ore 8.30, la celebrazione della Santa Messa dal Santuario;
  • Alle ore 19,00 la celebrazione serale della Santa Messa

La celebrazione della Santa Messa delle ore 19 è trasmessa anche da Vatican News e da Radio Vaticana, mentre la preghiera dell’apertura del quadro alle ore 6.30 del mattino è trasmessa, anche, dall’emittente regionale campana Canale 21.

pompei
photo web source: pontificio santuario di pompei (Facebook)

La diretta streaming anche su Facebook

Anche la pagina Facebook “Pontificio Santuario di Pompei”, pagina ufficiale, trasmetterà in diretta streaming tutti i momenti di preghiera, con l’aggiunta anche del Santo Rosario della sera delle ore 18.

Preghiamo sempre di più ogni giorno con Maria. Uniamoci a lei in preghiera, preghiamo il Santo Rosario. La Beata Vergine del Rosario saprà ascoltare ogni nostra preghiera e necessità, specialmente in questo momento di pandemia così difficile.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]