Medjugorje, messaggio per oggi 21 Novembre: “vi indico la strada”

Io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi. 

 

Medjugorje messaggio del giovedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Dicembre 2009 – Vi indico la strada

“Cari figli, in questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità?

La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia per me, la Madre. Vi ringrazio.

Fonte: medjugorje.ws

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Tra poche settimane, celebreremo il santo Natale, la nascita di Gesù in una fredda grotta. Ricorderemo al mondo che egli viene a salvarlo, facendosi piccolo in mezzo a noi. Ma la Regina della Pace ci chiede un’anima pura per accoglierlo, in modo da prepararci alla sua venuta nei nostri cuori, nel nostro intimo, laddove risiede la parte più profonda di ognuno di noi e dove egli vuole trovare una sua degna dimora, per sempre.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it