Medjugorje, messaggio per oggi 19 Novembre: solo così potrete amare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Cercate da Gesù l’amore, perché solo con l’amore di Dio potete amare Dio e tutti gli uomini, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi.

Medjugorje messaggio del martedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre 2004 – pregate Gesù

“Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, con il piccolo Gesù tra le braccia, vi invito in modo particolare ad aprire i vostri cuori e a cominciare a pregare. Figlioli, pregate Gesù, affinché nasca nel cuore di ciascuno di voi e cominci a governare nella vostra vita.

Pregatelo affinché vi dia la grazia di poterlo riconoscere sempre e in ogni uomo. Figlioli, cercate da Gesù l’amore, perché solo con l’amore di Dio potete amare Dio e tutti gli uomini. Vi porto tutti nel mio cuore e vi dono la mia materna benedizione”.

Fonte: medjugorje.ws

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace vuole soltanto che impariamo a pregare e a seguire Gesù, sempre. Vuole che prendiamo esempio, ogni giorno, da quel bambino che ha tra le braccia e che con la sua innocenza ci indica la retta vita da seguire e il modo in cui affrontare il mondo, crescere nell’amore per il fratello e per il Signore. La madonna ci conduce al Figlio e ce lo offre come vessillo per la nostra salvezza, dal peccato e dalla perdizione.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]