Ma Dio compie Miracoli anche oggi?Bellissima testimonianza…

9459a7aa7402689e1b612ff17a4501eaf355ea4c

Questa di seguito è una meravigliosa testimonianza dell’amore, bontà e potenza di Dio.

Abbiamo voluto pubblicarla prima di tutto per dare gloria e ringraziamento al Signore per la Sua grazia immensa ed incondizionata. Inoltre, attraverso questa testimonianza, desideriamo aiutare ed incoraggiare tutti coloro che si trovano in situazioni nelle quali hanno bisogno di un miracolo da parte di Dio. Dio è buono, è fedele, è dalla nostra parte e prende gioia nel farci del bene ogni giorno della nostra vita. Non siamo noi a dover convincere Dio a muoversi nella nostra vita, ma è Dio che sta cercando di convincere noi che Lui si è già mosso per noi per grazia 2000 anni fa attraverso il sacrificio di Gesù, dandoci tutto quello che necessitiamo. Adesso dobbiamo semplicemente porre la nostra fede in quello che Lui ha già fatto per noi per grazia e ricevere e godere le Sue benedizioni.

“Mi chiamo Rita, sono sposata con Jeff, ed abitiamo in Canada.

Qualcuno di voi potrebbe chiedersi se i miracoli accadono anche ai giorni nostri.

Anch’io mi ero fatta questa domanda in passato e adesso so per certo che la risposta è SI !!!

Dio può e vuole compiere miracoli anche oggi.

Questa di seguito è la testimonianza del miracolo che io e mio marito abbiamo ricevuto da Dio e la dimostrazione che Dio è un grande Dio!

Anni fa, io e mio marito volevamo disperatamente avere un bambino ed abbiamo provato e riprovato per anni senza ottenere alcun risultato positivo.

Abbiamo fissato degli appuntamenti negli studi di moltissimi dottori e, personalmente, mi sono sottoposta ad una notevole serie di test e procedure per poter rimanere incinta. Dopo molti tentativi falliti, abbiamo provato l’inseminazione intrauterina come nostra ultima opzione per poter avere il nostro bambino.

Nonostante le altissime probabilità che il dottore ci aveva dato circa l’attendibilità e il buon fine di questa procedura, purtroppo ancora una volta siamo rimasti delusi dall’ennesimo esito negativo.

Eravamo affranti ed emotivamente distrutti.

Attorno a noi molti dei nostri amici e famigliari stavano avendo figli, oltretutto in maniera naturale, mentre noi non riuscivamo ad avere il nostro bambino, nonostante tutti gli aiuti medici ai quali ci eravamo rivolti.

A questo punto avevamo perso tutte le nostre speranze ed eravamo giunti al punto di disperare definitivamente di poter avere un figlio.

Credevamo di essere arrivati al termine della nostra storia.

Grazie a Dio per il pastore Mirko ed Aimee che durante il periodo natalizio del 2002 hanno passato del tempo con noi e ci hanno spiegato in maniera chiara le promesse di Dio circa la nostra situazione e la Sua volontà che noi avessimo il bambino che tanto desideravamo.

Hanno pregato per noi e mi hanno imposto le mani affinché fossi guarita da qualunque malattia e infermità che mi impediva di restare incinta.

Mi hanno detto che sarei rimasta incinta molto presto, e anche se i dubbi nella mia mente cercavano di non farmi essere totalmente sicura che questo avvenisse, ho creduto con tutto il cuore in quello che mi avevano detto.

Gloria a Dio, solamente un paio di mesi dopo ero incinta!

Sono estremamente benedetta e felice di poter scrivere oggi che adesso io e mio marito abbiamo tre bellissime bambine, tre miracoli di Dio!

Ringraziamo Dio ogni giorno per averci benedetto con una famiglia meravigliosa e siamo così grati a Lui per le nostre bambine.

Ringraziamo Dio anche per il pastore Mirko e Aimee per averci insegnato e spiegato con semplicità e chiarezza la Parola di Dio e le Sue promesse per noi.

Senza il loro aiuto probabilmente non avremmo oggi le nostre bambine!

Non solo questo, ma non avremmo nemmeno una relazione con Gesù!

In quei lunghi e difficili anni, durante i quali avevamo provato ad avere figli, avevo anche iniziato a dubitare del fatto Dio esistesse.

Avevo pregato ogni giorno per anni per poter avere un figlio e, poiché niente succedeva, avevo iniziato a dubitare della mia fede.

Non è stato fino a quando mi sono totalmente arresa a Dio, ho gettato su di Lui tutte le mie preoccupazioni e ho confidato in Lui con tutto il mio cuore, che siamo stati benedetti con l’arrivo della nostra prima bambina.

Adesso posso guardarmi indietro e ringraziare Dio per avermi reso la mamma che sono oggi.

Dio è buono e vuole benedirci e farci del bene.

Prego per tutti coloro che hanno bisogno di un miracolo in qualche area della loro vita di confidare in Dio, nella Sua bontà e nel Suo desiderio di prendersi cura di noi e manifestare la Sua grandezza nella nostra vita!”