Continuiamo a segnalare gli inganni che i media ci propongono, camuffando ad arte il male in bene. Pubblicità che contengono messaggi subliminali e incitamenti alla violenza, questa volta addirittura Lucifero viene fatto passare per un Angelo del bene per un bravo ragazzo, per un benefattore dell’umanità. Il tutto opera della Fox che in maniera subdola vuol mandare in onda la serie televisiva incriminata con il titolo sintomatico di Lucifer.
One Million Moms, uno dei portali legati ad American Family Association, la principale associazione americana pro-life, ha lanciato una petizione per chiedere a Fox di cancellare la serie televisiva Lucifer,
SATANA A LOS ANGELES
IL DEMONE CHE SCONFIGGE IL CRIMINE
IL SILENZIO DELLA FOX
La petizione contro la serie tv, ad oggi, è stata firmata on line da 9mila utenti. Fox, dal canto suo, non si è espressa sulla dura presa di posizione dell’American Family Association. Non è la prima volta che l’associazione ha fatto pressioni nei confronti delle case editrici di fumetti: nel 2012 si era detta contraria alla rappresentazione di personaggi gay nei fumetti Marvel e DC.
Questa novena è un'occasione per prepararci spiritualmente alla festa di Giovanni Paolo II, e anche…
La preghiera del mattino è quella che ci dona la forza di cominciare un nuovo…
Grande mistica e riformatrice del Carmelo, Santa Teresa d'Avila è stata la prima donna scrittrice…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Resta con me Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
La storia vera di Davide Fiorillo, un bambino che ha ricevuto il dono veder e…