Le Preghiere da recitare appena svegli

14604850_10210860479290242_4175235417268243929_n

TUTTE LE MATTINE APPENA SVEGLI

 

Ti rendo grazie Signore per quanto ci hai donato a nostro beneficio quotidiano. Sia lodato il tuo Nome Santo per quanto Tu hai messo nella nostra mente e nel nostro cuore, perché sempre potessimo osservare le meraviglie che Tu hai creato frutto del tuo Amore per ogni creatura! Ti ringraziamo per quanto oggi ci donerai a lode e gloria del tuo Nome Santo. Vogliano gli uomini, per mezzo di questa preghiera riconoscere la tua grandezza, la tua sovranità che è da sempre, ora e per sempre!

Amen.

PER COLORO CHE MUOIONO OGNI GIORNO

O Misericordiosissimo Gesù, che bruciate di un sì ardente amore per le anime, Vi scongiuro, per l’agonia del Vostro Santissimo Cuore e per i dolori della Vostra Madre Immacolata, di purificare con il Vostro Sangue tutti i peccatori della terra che sono in agonia e che devono morire oggi stesso. Cuore agonizzante di Cristo, abbiate pietà dei morenti.

( 3 Ave Maria )

A SAN GIUSEPPE – PER COLORO CHE SONO IN PERICOLO DI VITA

O San Giuseppe benedetto, abbi compassione e muoviti a pietà dei poveri moribondi, che sono sul punto di comparire davanti al tribunale divino. Proteggili o efficace avvocato della buona morte! Per tua intercessione siano illuminati e mossi da sentimenti di amore di Dio e dolore delle loro colpe.

ATTO DI OFFERTA GIORNALIERA (ogni giorno)

Eterno Padre, io ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù, i dolori di Maria Ss.ma, ogni mio sacrificio, errore, dolore, digiuno, palpito, respiro, prova, gioia, sofferenza di questo giorno, insieme a quelle di tutti gli uomini nel mondo e le pongo nel Cuore Sacratissimo di Gesù, assieme ai suoi meriti, alla sua passione, a tutte le S.Messe celebrate oggi nel mondo, per le intenzioni di Maria Ss.ma.

PREGHIERA ALLA SAPIENZA

O Sapienza divina, che curi e guarisci il cuore di ogni uomo, quando egli è fedele al proprio Dio, volgi il tuo sguardo su ciascuno di noi e ravviva la nostra fede, perché possiamo portarla a tanti nostri fratelli e la fede in Gesù Cristo possa estendersi sino agli estremi confini della terra! Insieme alla fede da buoni cristiani fedeli al proprio Dio possiamo anche esercitare con tutta la forza del nostro cuore la speranza e la carità, perché ogni fratello assecondato da noi possa vivere queste virtù teologali nella gioia e nella pace.

Amen, così sia.