Raccontiamo la storia di una nostra amica accompagnata da una foto molto speciale miracolosa oseremo dire, ma la cosa che più conta che il grande segno che lei ha visto a Medjugorje ha prodotto un vero e proprio miracolo nella sua vita.
Ciao io sono Gina sono stata per due volte a Medjugorje l’ultima volta che ci sono andata con molte aspettative e col cuore ricolmo di speranza, avevo un grande desiderio quello di diventare mamma, ma incontrvo molte difficoltà fino allo scoraggiamento. Durante il pellegrinaggio non scorderò mai più quello che mi è accaduto alzando lo sguardo verso il monte krizevac in un momento intenso di preghiera presentando alla Madonna quello che era il mio più grande desiderio mi è apparsa la figura della Vergine proprio davanti a me sul monte della croce, l’emozione mi ha bloccato e il cuore mi batteva forte forte ma lo stesso sono riuscita a immortalare l’immagine miracolosa .
Le sue parole commosse e piene di gratitudine
Ecco la foto che è stata scattata ancora provo una emozione indescrivibile… io volevo fortemente un bimbo e ad agosto sono tornata per la seconda volta a Medjugorje ritornata a casa ho scoperto a novembre di essere rimasta incinta e stata l’emozione più forte e il regalo più bello e speciale che la Madonna mi potesse fare, la grazia più grande che abbia ricevuto in vita mia. Grazie Mamma Ave maria.
Concludiamo questo lunedì con la preghiera della sera: rivolgiamoci con fiducia alla clemenza del Padre,…
La devozione alla Madonna di Rosa nasce da affresco miracoloso e da un'apparizione della Vergine.…
Inizia la novena a Nostra Signora di Lourdes: la preghiera del primo giorno per affidarle…
La storia che strazia il cuore: un bimbo abbandonato nel modo peggiore, subito dopo la…
Il giorno della Presentazione di Gesù al Tempio, detto anche della Candelora per la benedizione…
Meditiamo il Vangelo del 2 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…