Le Appare la Madonna, e subito dopo rimane incinta

 

Raccontiamo la storia di una nostra amica accompagnata da una foto molto speciale miracolosa oseremo dire, ma la cosa che più conta che il grande segno che lei ha visto a Medjugorje ha prodotto un vero e proprio miracolo nella sua vita.

Ciao io sono Gina sono stata per due volte  a Medjugorje l’ultima volta che ci sono andata con molte aspettative e col cuore ricolmo di speranza, avevo un grande desiderio quello di diventare mamma, ma incontrvo molte difficoltà fino allo scoraggiamento. Durante il pellegrinaggio non scorderò mai più  quello che mi è accaduto alzando lo sguardo verso il monte krizevac in un momento intenso di preghiera presentando alla Madonna quello che era il mio più grande desiderio  mi è apparsa la figura della  Vergine proprio davanti a me sul monte della croce, l’emozione mi ha bloccato e il cuore mi batteva forte forte ma lo stesso sono riuscita a immortalare l’immagine miracolosa .

Le sue parole commosse e piene di gratitudine

Ecco la foto  che è stata scattata ancora provo una emozione indescrivibile… io volevo fortemente un bimbo e ad agosto sono tornata  per la seconda volta a Medjugorje  ritornata a casa ho scoperto a novembre di essere rimasta incinta  e stata l’emozione più forte e il regalo più bello e speciale che la Madonna mi potesse fare, la grazia più grande che abbia ricevuto in vita mia. Grazie Mamma  Ave maria.