La Storia di Richard un papà single che ha commosso il mondo

La cronaca ci prospetta sempre storie negative, tragedie, cose che comunque in qualche modo anche giustamente ci rattristano. Sempre meno si parla di cose positive, di storie concluse bene. Questa che vi proponiamo oggi è la storia di un ragazzo padre che ha fatto una scelta d’amore, e non si è assolutamente pentito anzi, ma che ha incontrato mille difficoltà perchè a 21 anni si prende cura della sua bambina senza aver avuto nessuna nozione al riguardo. Ma attraverso  Facebook ha trovato un grande sostegno e un aiuto concreto.

Richard , non è solo un papà single e la sua storia ha commosso tutti….lui è UN GRANDE PAPA’ !

Lui è Richard Johnson,  e ha 21 anni. Dopo un mese dalla sua nascita della loro bellissima bimba di nome Persefone, la moglie scappa in California.  Richard dopo un mese ricette una telefonata dalla moglie che gli comunicava di aver deciso dare in adozione la piccola a meno che non fosse andato lui a prenderla subito. L’uomo si è prontamente messo in macchina e senza pensarci nemmeno un istante è corso dalla sua Persefone.

Ho anche letto un libro; ‘nuovo genitore’ e ho guardato oltre 1.000 ore di video su YouTube…. di tutto da come intrecciare i capelli a come si mette lo smalto, alle teorie su come affrontare i problemi comuni che hanno i genitori  Poi ho iniziato a guardare la pagina più attentamente e ho visto che c’erano altri padri  che si trovavano in situazioni simili alla mia. La pagina ha cominciato a trasformarsi in una grande iniezione di fiducia e mi ha aiutato “.