La Meditazione del giorno, a cura di Don Gaetano

 

 

“Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenero’ con ed egli con me” ( Ap 3, 19-20 ).

Siamo immensamente amati da Gesu; _egli per noi ha dato la vita e vuole che siamo liberi dal peccato e viviamo al suo cospetto nella santità. Se ancora pecchiamo egli ci rimprovera e ci castiga, come fa un padre con i suoi figli, quando vanno per vie tortuose rischiando di trovarsi immischiati in trappole mortali. *Accettiamo con umiltà il rimprovero divino e facciamo giusta penitenza per ritornare a lui veramente pentiti.* Prestiamo attenzione alla voce del nostro Buon Pastore quando bussa alla porta del nostro cuore e senza indugio apriamo a Lui la porta! *Egli, allora, verrà da noi e si unirà a noi nell’intimità della nostra anima* Rinnoviamo ogni giorno, nella preghiera, il desiderio di incontrare il nostro Salvatore, e a Lui prepariamo il nostro cuore perché lo trovi pronto per Lui quando bussera’ alla nostra porta.

Buona giornata. Vi benedico. Don Gaetano

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore