La Meditazione del giorno a cura di Don Gaetano

GLORIA AL PADRE E AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

” Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito perché comunque crede in lui non vada perduto ma abbia la vita eterna . Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è condannato, ma chi non crede è già stato condannato, perche non ha creduto nell’Unigenito Figlio di Dio” ( Gv 3, 1-18 ).

Siamo stati amati dall’eternita’ dal nostro Dio e quando ci ha creato a sua immagine e somiglianza ha impresso in noi il sigillo del suo amore trinitario. Il Padre ci ha creato prendendo ogni bellezza e santità dal Figlio e donandoci un cuore ricco del suo Spirito perché potessimo vivere di amore e nell’Amore.  Tutta la nostra vita viene dalla SS. Trinità! Viviamo con gioia la meravigliosa vocazione ricevuta per essere veri figli di Dio: uniti a Gesù siamo docili allo Spirito Santo per glorificare il Padre è obbedire al suo Santo Volere. Maria Santissima ci ottenga di essere come lei, tabernacolo vivente della SS. Trinità.

Buona festa della SS. Trinità. Vi benedico. Don Gaetano

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore