Medjugorje: cosa ha da dirci quest’oggi la Regina della Pace? “Figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono“.
Anche oggi, come consuetudine prendiamo a caso un messaggio della Madonna da Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 2 Settembre 2010 – L’amore è mio Figlio!
“Cari figli, sono accanto a voi perché desidero aiutarvi a superare le prove che questo tempo di purificazione mette davanti a voi. Figli miei, una di esse è il non perdonare e il non chiedere perdono. Ogni peccato offende l’amore e vi allontana da esso – l’amore è mio Figlio!
Perciò, figli miei, se desiderate camminare con me verso la pace dell’amore di Dio, dovete imparare a perdonare ed a chiedere perdono. Vi ringrazio“.
Fonte: medjugorje.ws
Ringraziamo la Madonna, seguiamo le parole da Medjugorje della Vergine Maria pregando con la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, recitando il Salve o Regina e cantando l’Inno della Regina della Pace.
Salve, Regina, Mater misericordiae,
“Salve, Regina, Madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
Una Santa Giornata a tutti sotto la Luce di Cristo e la Luce di Maria con l’Inno alla Regina Pace
Papa Leone ha celebrato la Santa Messa presso una parrocchia romana e al consueto Angelus…
Meditiamo il Vangelo del 22 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Santa Margherita da Cortona visse nel peccato per tutta una prima parte della sua vita…
Iniziamo questa Domenica immersi nel mistero della Santissima Trinità. Innalziamo la preghiera del mattino "Illumina…
Sotto il manto della Vergine Maria, cerchiamo riparo per questa notte. Chiediamo con questa preghiera…
Papa Leone ha scelto di celebrare il suo primo anniversario di Pontificato ai piedi della…