La Madonna ci tiene a sottolineare che dobbiamo pregare per quelli che ancora non hanno conosciuto lâamore di Dio
I ragazzi sono il futuro del mondo ma la loro mente è ancora alla ricerca della comprensione di ciò che capita loro attorno. Dare una risposta a questa ricerca è lo scopo del festival dei giovani di Medjugorje che, come ogni anno, anche nel 2017 ha registrato una notevole affluenza di giovani menti curiose ed ancora alla ricerca del proprio io e della propria strada.
Durante lâevento câè stato spazio per le domande ai veggenti, come sempre Mirijana si è mostrata molto disponibile con i ragazzi ed ha spiegato loro quello che da oltre trentâanni chiede loro: âLei chiede il nostro aiuto, e questo non lo dice solo a noi sei veggenti, ma a tutti quelli che sentono la Madonna come la loro madre. La Madonna dice che noi non possiamo salvare i non credenti se non con la nostra preghiera e il nostro esempioâ.
In un secondo momento la veggente si sofferma a parlare dellâinfinitĂ misericordia di Dio di cui è partecipe anche la Regina della Pace, e fa capire ai giovani che i loro dubbi e la loro lontananza dalla fede non è vista dalla Madonna come un segno di rottura, ma come la dimostrazione che ancora non hanno conosciuto lâamore di Dio. Proprio per questo la Madre Celeste chiede di continuo ai fedeli di pregare per âQuelli che non hanno conosciuto lâAmore di Dioâ, in modo tale che possano un giorno trovare la strada che conduce alla fede ed alla conversione.
In conclusione la veggente aggiunge che chiunque se avesse visto quello che la Madonna ha mostrato loro non avrebbe dubbi sulla fede e si dedicherebbe ad una vita di conversione e pregherebbe per i non credenti: âSe una sola volta voi vedeste le lacrime sul viso della Madonna a causa dei non credenti, sono sicura che mettereste tutto il vostro impegno e amore verso di loroâ.
âAccoglimi tra le tue bracciaâ. Ă la preghiera della sera da recitare questo MartedĂŹ per…
Il miracolo della Madonna della Neve avviene dopo un sogno in cui la Vergine era…
Ă in atto un nuovo attacco alla Sacra Sindone: il lenzuolo su cui è impressa…
Una rivelazione privata che non contrasta con la festa dell'8 settembre che ne rappresenta la…
Vescovo e martire, Sant'Emidio è patrono di Ascoli e invocato per la protezione dai terremoti…
Meditiamo il Vangelo del 5 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…