La Madonna ci invita a pregare per quelli che non conoscono l’amore di Dio

La Madonna ci tiene a sottolineare che dobbiamo pregare per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio

I ragazzi sono il futuro del mondo ma la loro mente è ancora alla ricerca della comprensione di ciò che capita loro attorno. Dare una risposta a questa ricerca è lo scopo del festival dei giovani di Medjugorje che, come ogni anno, anche nel 2017 ha registrato una notevole affluenza di giovani menti curiose ed ancora alla ricerca del proprio io e della propria strada.

Durante l’evento c’è stato spazio per le domande ai veggenti, come sempre Mirijana si è mostrata molto disponibile con i ragazzi ed ha spiegato loro quello che da oltre trent’anni chiede loro: “Lei chiede il nostro aiuto, e questo non lo dice solo a noi sei veggenti, ma a tutti quelli che sentono la Madonna come la loro madre. La Madonna dice che noi non possiamo salvare i non credenti se non con la nostra preghiera e il nostro esempio”.

In un secondo momento la veggente si sofferma a parlare dell’infinità misericordia di Dio di cui è partecipe anche la Regina della Pace, e fa capire ai giovani che i loro dubbi e la loro lontananza dalla fede non è vista dalla Madonna come un segno di rottura, ma come la dimostrazione che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Proprio per questo la Madre Celeste chiede di continuo ai fedeli di pregare per “Quelli che non hanno conosciuto l’Amore di Dio”, in modo tale che possano un giorno trovare la strada che conduce alla fede ed alla conversione.

In conclusione la veggente aggiunge che chiunque se avesse visto quello che la Madonna ha mostrato loro non avrebbe dubbi sulla fede e si dedicherebbe ad una vita di conversione e pregherebbe per i non credenti: “Se una sola volta voi vedeste le lacrime sul viso della Madonna a causa dei non credenti, sono sicura che mettereste tutto il vostro impegno e amore verso di loro“.