La Isoardi prega la Madonna su Instagram e viene pesantemente insultata

La Isoardi prega la Madonna su Instagram e viene pesantemente insultataElisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, è stata coperta di insulti dagli utenti di Instagram per aver postato sul proprio profilo un’invocazione, una preghiera alla Madonna. La popolare conduttrice ha voluto, nello spirito dei social, pubblicare una richiesta personale, un momento di intimità e fede senza che questo fosse ammantato da chissà quale obbiettivo nascosto, ma semplicemente perché in quel momento sentiva di farlo per ragioni che rimangono di esclusiva sua pertinenza: “Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perché sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani”.

Un invito accorato alla Madonna dei Nodi, una preghiera per due delle donne più importanti della sua vita, in un momento di evidente dolore, come traspare dalle parole della conduttrice. Eppure questa evidente sofferenza non è bastata alla Isoardi per evitare che il popolo del web si accanisse contro di lei per la preghiera appena pubblicata.

Elisa Isoardi prega la Madonna suscitando la rabbia di Instagram

Immediatamente dopo la pubblicazione del post, sulla pagina Instagram della conduttrice sono apparsi dei commenti irrispettosi, alcuni dei quali arrivano persino alla blasfemia. La rabbia degli utenti è legata principalmente al rapporto che la Isoardi ha con il ministro dell’Interno Salvini ed infatti i commenti vertono sull’inconciliabilità della preghiera con il suo rapporto relazionale: “La Madonna a Salvini gli sputa quando lo vede, altro che acqua santa!” oppure “Squallida come chi si fa i selfie citando la madonna e sta con un razzista che lascerebbe morire la gente in mare”.

Comunque la si pensi sulla vicenda Aquarius è palese che la conduttrice non risponde per le decisioni prese dal compagno. In ogni caso un simile accanimento nei suoi confronti è vile nonché irrispettoso, ma si sa che il web tira fuori il peggio dalle persone qualunque sia l’argomento in questione.

Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza. Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c’è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo ‘nodo’ (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l’unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m’impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Luca Scapatello