La buonanotte di Salvini con l’immagine di Maria e del Santo Rosario

La buonanotte di Salvini con l’immagine degli auguri a Maria Santissima e del Santo Rosario

Non ci vogliamo mettere nella condizione di voler giudicare se il Ministro dell’Interno Matteo Salvini stia in buona fede o meno, se abbia messo questa immagine commentandola per motivi di consenso o per fede sincera, ma di certo c’è da sottolineare che questo gesto, non ricorda precedenti da alcun membro cosi rappresentativo di un governo in carica e anche dell’opposizione.
Matteo Salvini Rosario Vergine Maria
Gia nel primo post dove dove ringraziava la “Beata Vergine Maria” per il “decreto sicurezza Bis appena approvato, trasmetteva un senso di grande gratitudine verso la Madonna.

Queste frasi ci riportano inevitabilmente all’evento milanese dove davanti a molti leader europei disse di voler consacrare l’Italia alla Vergine Maria e anche in quella circostanza, la cosa suscitò molte polemiche e indignazioni anche da parte del mondo cattolico.
Chissà cosa succederà ora?

Non sappiamo cosa ci sia di vero o meno nel cuore di Salvini, ma di certo non c’è la minima vergogna nel proclamarsi Cristiano e Cattolico e nonostante a non tutti possa piacere il suo modo di mostrare o “ostentare” la sua fede, noi speriamo che questo suo slancio verso la Vergine Maria, possa portarlo ad essere una persona migliore e che sappia veramente guardare al bene comune prima che al suo personale consenso.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]