Da piccola soffriva di una serie di sintomi che rendevano difficile per lei anche mangiare, e i suoi genitori dovevano somministrarle oltre dieci tipi diversi di antibiotici e antidolorifici. Dopo uno spaventoso incidente, in cui è uscita miracolosamente illesa, la piccola Annabel non solo è guarita da diverse patologie, ma ha raccontato di aver visto il Paradiso e Gesù.
Quello che la piccola raccontò nei giorni successivi all’incidente, però, è sconvolgente: «Dopo essere svenuta, ricordo di aver visto un angelo guardiano del paradiso. Era Dio che mi parlava attraverso di lui, e ho visto le porte dorate del Paradiso. Una volta arrivata lì, mi ha detto: ‘Ora ti lascio, andrà tutto bene’. Poi sono entrata e mi sono anche seduta accanto a Gesù, aveva una tunica bianca, carnagione scura e capelli e barba lunghi. Lui mi ha detto: ‘Non è ancora la tua ora’. Ho visto anche nonna Mimi (la bisnonna di Annabel, morta nel 2010, ndr)».
La mamma di Annabel, la 42enne Christy, crede in tutto e per tutto al racconto della figlia: «Era preciso e dettagliato, non sembrava lungo o un po’ campato in aria come quando Annabel racconta di un sogno o di un film che ha visto. E mia figlia ha già vissuto un’infanzia troppo difficile per poter scherzare su cose così drammatiche». Il racconto di quella giornata, e dell’esperienza vissuta da Annabel, è diventato un libro scritto dalla mamma, Miracles from Heaven.
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…