Oggi si rinnova l’appuntamento settimanale con la diretta del Santo Rosario, l’importante iniziativa di preghiera questa volta da Firenze.
L’appuntamento fa tappa questa sera in Toscana, al Santuario di Santa Maria di Primerana di Fiesole, in provincia di Firenze. La preghiera incessante che, ogni mercoledì, sale a Maria.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario di Santa Maria di Primerana di Fiesole. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Mario Mieni, Vescovo di Fiesole.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
ROSALIA GIGLIANO
“Ascolta la mia preghiera”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al…
Da sempre molto dibattuto, il riconoscimento del titolo di Corredentrice alla Madonna è un tema…
Il miracoloso movimento oculare della Madonna del Paradiso di Mazara del Vallo si ripeté numerose…
San Martino de Porres era un medico e religioso dell'Ordine dei Predicatori. Si dedicò con…
Meditiamo il Vangelo del 3 novembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…