Prosegue la diretta settimanale con la recita del Santo Rosario: l’importante iniziativa di preghiera questa volta sarà trasmessa da Trapani.
L’appuntamento fa tappa questa sera in Sicilia, al Santuario di Maria Santissima Annunziata di Trapani. La preghiera incessante che, ogni mercoledì, sale a Maria.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario di Maria Santissima Annunziata di Trapani. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Pietro Maria Frangelli, Vescovo di Trapani.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
ROSALIA GIGLIANO
Padre Pio aveva un legame speciale con gli Angeli custodi e sono numerosi i racconti…
Da madre dell’imperatore a umile serva dei poveri: la vita di Sant’Elena è legata alla…
La preghiera fiduciosa per affidare la propria vita al proprio compagno e guida di ogni…
Nel commento al Vangelo di oggi, don Luigi Maria Epicoco riflette sulle parole di Gesù…
Una dolce preghiera, con le parole di Santa Ildegarda, per accogliere nei nostri cuori il…
La volontà di Dio non è un mistero: ecco 5 segnali preziosi per capire se…