Continua l’appuntamento settimanale in diretta con il Rosario per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Friuli Venezia Giulia, dalla Chiesa del Seminario Diocesano di Concordia – Pordenone. Il Santo Rosario sarà recitato in questo primo mercoledì di Quaresima.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Chiesa del Seminario Diocesano di Concordia – Pordenone. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia, intensificando la preghiera durante questo periodo quaresimale.
Dalle ore 21, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Pordenone. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giuseppe Pellegrini, Vescovo di Concordia – Pordenone.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
ROSALIA GIGLIANO
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
La devozione a Nostra Signora della Pietà risale a un'apparizione avvenuta oltre due secoli fa…
Un esorcista molto conosciuto negli Stati Uniti interviene sulla questione delle maledizioni lanciate contro Charlie…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…
San Girolamo è l'autore della Vulgata, la traduzione della Bibbia in lingua latina. Con la…
Meditiamo il Vangelo del 30 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…