Prosegue la diretta settimanale con la recita del Santo Rosario, l’importante iniziativa di preghiera questa volta sarà trasmessa da Caserta. Un momento di preghiera forte che unisce l’Italia intera e che si innalza, unanime, a Maria.
L’appuntamento fa tappa questa sera in Campania, al Santuario “Santa Maria delle Grazie aiuto e sostegno della famiglia” di Carinola, in provincia di Caserta. La preghiera incessante di ogni mercoledì.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario “Santa Maria delle Grazie aiuto e sostegno della famiglia” di Casale di Carinola, in provincia di Caserta. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Orazio Francesco Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca.
LEGGI ANCHE: Italia in preghiera: in diretta tv dal Santuario della “Madonna della Salute” di Taranto
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
“Guidaci alla tua gloria”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Diffuse immagini di rifiuti lasciati in zona Tor Vergata, dove si è tenuto il Giubileo…
Un furioso temporale e una fiduciosa preghiera alla Vergine. Ed ecco che la Madonna di…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Folle festosa in Piazza San Pietro alla prima udienza di questo mese di agosto di…
Davanti agli occhi degli apostoli Gesù manifesta la sua gloria. La Trasfigurazione del Signore sul…