Ecco tutte le info sull’importante iniziativa con la diretta settimanale della recita del Santo Rosario. Un momento di preghiera che unisce l’Italia intera e che si innalza, unanime, a Maria.
L’atteso momento che è nato dal desiderio di unirsi e invocare l’intercessione della Madonna in questo tempo di prova.
Questa sera l’atteso appuntamento di preghiera del mercoledì su TV2000, fa tappa in Abruzzo, e sarà in diretta televisiva dalla Basilica della Madonna dei Sette Dolori, a Pescara. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Tommaso Valentinetti, Arcivescovo di Pescara – Penne.
LEGGI ANCHE: Comastri ci invita al Rosario | Ecco come e quando seguirlo in diretta TV
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
Subito dopo la Solennità di Pentecoste si celebra la Beata Vergine Maria con il titolo…
Al termine del giorno di festa, raccogliamoci in un momento di pace per elevare il…
La Trinità al centro della nostra preghiera del mattino in questa domenica, giorno della Solennità…
Nel giorno di Pentecoste, il commento di Don Luigi Maria Epicoco ci svela come Cristo…
Al termine di questa giornata, ci raccogliamo in silenzio per invocare la clemenza del Padre…
Nella solennità di Pentecoste, cinquanta giorni dopo la Pasqua, la Chiesa commemora la discesa dello…