Ecco le informazioni utili sull’importante iniziativa in diretta, con la recita del Santo Rosario. Un momento di preghiera che unisce l’Italia intera e che si innalza, unanime, a Maria.
L’atteso momento che è nato dal desiderio di unirsi e invocare l’intercessione della Madonna in questo tempo di prova.
Questa sera l’atteso appuntamento di preghiera del mercoledì su TV2000, fa tappa in Liguria, e sarà in diretta televisiva dal Santuario “Madonna della Costa” di Sanremo. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia – Sanremo.
LEGGI ANCHE: Italia in preghiera, 26 gennaio 2022 | Dove e quando sarà trasmessa la diretta TV
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
Santa Emma di Sassonia fu una ricca contessa, giovane e bella, che, dopo la morte…
In questa terza Domenica di Pasqua, eleviamo la nostra preghiera del mattino per chiedere a…
Meditiamo il Vangelo di questa terza domenica di Pasqua, 19 aprile 2026, iniziando la giornata…
Una preghiera della sera per affidare al Signore le fatiche della giornata appena trascorsa, chiedendo…
Dalla grazia concessa a un soldato alla salvezza di un'intera città: riscopriamo il miracolo della…
La Parola di Dio è un telefono sempre acceso: ecco una guida pratica ai "numeri"…