“Vade Retro Salvini“. Così ha titolato l’ormai famosa copertina di Famiglia Cristiana riferendosi al nuovo Ministro dell’Interno e capo politico della Lega Matteo Salvini.
Un attacco duro, durissimo se pensiamo che il paragone che è stato fatto è riferito a satana.
Nelle ultime settimane gli attacchi nei confronti del neo-Ministro sono aumentati con un andamento sempre crescente. Sempre proveniente dai salotti della sinistra, ma mai da un giornale di riferimento Cattolico.
Salvini si è sempre dichiarato il primo dei peccatori, non ha mai dichiarato di essere un santo e soprattutto non hai mai nascosto i suoi “peccati”. Ma una cosa, per onestà intellettuale ce la dobbiamo domandare: come mai un attacco così pesante, una persecuzione mediatica così efferata dal giornale cattolico se proprio con il nuovo Ministro Salvini certi valori cardini della cristianità vogliono essere riaffermati?
Il polverone innescato in questi giorni dai media su Matteo Salvini non sembra aver scosso l’attuale Ministro degli Interni italiano, che si gode qualche momento di relax nella riviera romagnola riempito dal calore degli italiani che lo vedono accogliente e sorridente farsi fotografare liberamente con tutti.
Ecco il VIDEO:
“Donami un tuo segno”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
L'influencer spagnola Belén Domínguez è morta a causa di una dolorosa malattia. Anche nel dolore…
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
Il dipinto della Madonna delle lacrime colpisce alcune giovani pastorelle, testimoni privilegiate di un fatto…
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…