“Vade Retro Salvini“. Così ha titolato l’ormai famosa copertina di Famiglia Cristiana riferendosi al nuovo Ministro dell’Interno e capo politico della Lega Matteo Salvini.
Un attacco duro, durissimo se pensiamo che il paragone che è stato fatto è riferito a satana.
Nelle ultime settimane gli attacchi nei confronti del neo-Ministro sono aumentati con un andamento sempre crescente. Sempre proveniente dai salotti della sinistra, ma mai da un giornale di riferimento Cattolico.
Salvini si è sempre dichiarato il primo dei peccatori, non ha mai dichiarato di essere un santo e soprattutto non hai mai nascosto i suoi “peccati”. Ma una cosa, per onestà intellettuale ce la dobbiamo domandare: come mai un attacco così pesante, una persecuzione mediatica così efferata dal giornale cattolico se proprio con il nuovo Ministro Salvini certi valori cardini della cristianità vogliono essere riaffermati?
Il polverone innescato in questi giorni dai media su Matteo Salvini non sembra aver scosso l’attuale Ministro degli Interni italiano, che si gode qualche momento di relax nella riviera romagnola riempito dal calore degli italiani che lo vedono accogliente e sorridente farsi fotografare liberamente con tutti.
Concludiamo questo lunedì affidando al Cuore di Gesù ogni fatica e ogni errore. Con la…
Due giovani che stavano pregando la Madonna si accorsero che del sangue scorreva dall'immagine della…
In occasione dell'Anno Giubilare Francescano, Papa Leone XIV ha composto una preghiera speciale per tutti…
È stato posto un netto divieto da parte della Corte Suprema russa nei confronti del…
Sesto giorno della Novena ai Santi Sposi, chiediamo la grazia della perseveranza nelle prove per…
Si commemora un'intera famiglia sterminata durante le persecuzioni dei primi secoli: sono i Santi Mario,…