“Il Mostro” Salvini sembra il politico più amato d’Italia

Vade Retro Salvini“. Così ha titolato l’ormai famosa copertina di Famiglia Cristiana riferendosi al nuovo Ministro dell’Interno e capo politico della Lega Matteo Salvini.

Un attacco duro, durissimo se pensiamo che il paragone che è stato fatto è riferito a satana.

Nelle ultime settimane gli attacchi nei confronti del neo-Ministro sono aumentati con un andamento sempre crescente. Sempre proveniente dai salotti della sinistra, ma mai da un giornale di riferimento Cattolico.

Salvini si è sempre dichiarato il primo dei peccatori, non ha mai dichiarato di essere un santo e soprattutto non hai mai nascosto i suoi “peccati”. Ma una cosa, per onestà intellettuale ce la dobbiamo domandare: come mai un attacco così pesante, una persecuzione mediatica così efferata dal giornale cattolico se proprio con il nuovo Ministro Salvini certi valori cardini della cristianità vogliono essere riaffermati?

Il polverone innescato in questi giorni dai media su Matteo Salvini non sembra aver scosso l’attuale Ministro degli Interni italiano, che si gode qualche momento di relax nella riviera romagnola riempito dal calore degli italiani che lo vedono accogliente e sorridente  farsi fotografare liberamente con tutti.
Ecco il VIDEO: