I poliziotti spaventati chiamano l’esorcista. “Stranger Things” è il caso dire, ossia “Cose Strane”, succedono in certi luoghi; cose a cui nessuno riesce a dare una spiegazione plausibile, credibile, oggettivamente razionale.
Questa volta accade in Siberia, luogo in cui una coppia di coniugi, spaventata a dismisura, ha telefonato alla polizia, non sapendo che altro fare.
L’uomo e la donna hanno richiesto l’ intervento delle forze dell’ordine, per loro villetta ai bordi di un lago in Siberia, dove avvenivano delle “Stranger Things”.
La loro abitazione è a Maraksa, un villaggio a circa 300 km da Tomsk, nella parte sud-occidentale della Siberia, appunto.
IL CAOS – Quando la polizia è arrivata, gli agenti hanno trovato il caos più totale e anche un coltello conficcato nel muro.
Mentre gli agenti si aggiravano per le stanze, racconta il “Siberian Times”, alcuni di loro avrebbero sentito “qualcosa che non poteva essere spiegato razionalmente”. Hanno dunque potuto solo attestare i fatti.
IL PRETE – Un armadio sarebbe, addirittura, caduto accanto a uno di loro, un bastone sarebbe volato fuori da una stanza vuota e alcuni libri sarebbero caduti, uno dopo l’altro, da una mensola, proprio come nei film dell’orrore.
Un furioso temporale e una fiduciosa preghiera alla Vergine. Ed ecco che la Madonna di…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Folle festosa in Piazza San Pietro alla prima udienza di questo mese di agosto di…
Davanti agli occhi degli apostoli Gesù manifesta la sua gloria. La Trasfigurazione del Signore sul…
Meditiamo il Vangelo del 6 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…