“Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso, di cuori non appesantiti dalla vanità”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2009 – la chiamata di Maria
“Cari figli, io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso, di cuori non appesantiti dalla vanità, di cuori che sono pronti ad amare, come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi, come si è sacrificato mio Figlio.
Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo, ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio”.
La Regina della Pace “convoca” i suoi figli sparsi nel mondo, perché possano unirsi sotto il segno della fede e della preghiera e riconoscersi bisognosi dell’amore e della guida si Gesù, al fine di comprenderlo e portarlo agli altri.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Meditiamo il Vangelo del 4 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Frate francescano, san Giuseppe da Leonessa fu un grande evangelizzatore e con la sua predicazione…
Il Mercoledì è il giorno di San Giuseppe: inizia la giornata con questa preghiera del…
Donami fiducia e coraggio”: la preghiera della sera per ritrovare la pace. Affida a Dio…
Aperta la causa di beatificazione per il giovane morto in un tragico incidente. Un adolescente…
A Genova si venera da secoli la dolce «Madonnetta», apparsa secondo la tradizione con una…