Guarigione inspiegabile: “San Leopoldo si è presentato da me” – VIDEO

È stato dichiarato Patrono dei malati oncologici, poiché anche lui morì a causa di un brutto male, che si rivolgono a lui nella speranza del miracolo, così come è accaduto a questa donna.

San Leopoldo Mandic, santo del nostro secolo, era un frate cappuccino. Molte sono le guarigioni attestate per sua intercessione e tante le grazie che elargisce a chi a lui si rivolge con fede. Quella che stiamo per raccontarvi è una storia di una grazia ottenuta.

La guarigione per intercessione di San Leopoldo

La storia di una guarigione, ottenuta per intercessione di San Leopoldo Mandic, è quella che attraverso questo video, vi raccontiamo. La protagonista di questa vicenda è una giovane donna, Barbara: “Nel settembre 2017, i medici si sono accorti che avevo un edema cerebrale esteso. Hanno visto che era un tumore e che dovevo subire un intervento”.

Barbara: “Avevo un tumore maligno”

Barbara racconta che, nel novembre di quello stesso anno, ha subito un delicato intervento chirurgico, venendo poi a scoprire che si trattava di un tumore maligno: “La mia grazia è stata questa: sono riuscita a curarmi fino alla fine. Ho fatto 18 mesi di chemioterapia […] in tutto questo periodo, San Leopoldo si è presentato 3 volte da me, sempre attraverso mio marito”.

La storia di Barbara si intreccia con quella del Santo Frate, grazie ad un messaggio arrivato, al marito, da un parente siciliano: “[…] Un parente mi chiedeva se, andando a Padova, potevo venire al Santuario di San Leopoldo per fare una preghiera per lui e la sua famiglia. Non avevo mai sentito parlare di San Leopoldo” – confida il marito di Barbara.

san leopoldo mandic
photo web source

Il marito e il nominare San Leopoldo

Ma perché proprio San Leopoldo? “Dopo qualche giorno, mentre ero in ospedale, chiesi ad una nostra amica dove abitasse sua mamma. E lei, mi disse: “Conosci dov’è la chiesa di San Leopoldo a Mirano?”. In due giorni, era la seconda volta che sentivo nominare San Leopoldo” – continua il marito.

Ma ascoltiamo come il Frate abbia, poi, aiutato Barbara nel suo percorso di guarigione dalla malattia.

Video: tv2000

LEGGI ANCHE: Preghiera a San Leopoldo Mandic per affrontare la sofferenza e la malattia

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]