Giulia Michelini interpreta Rosy Abate; parliamo di una delle più noti interpreti italiane, e del suo più recente personaggio interpretato in Tv.
Così Giulia, lasciandosi influenzare dalle persone a lei più care e vicine, decise di rivolgersi ad un dottore per interrompere la gravidanza: “All’appuntamento sono andata da sola. È stata chiamata una ragazza, poi un’altra, non so neanche io che cosa mi ha portato ad alzarmi; so solo che a un certo punto sono andata via”.
Qualcosa dentro di lei le suggerì di uscire, letteralmente, da quella situazione. Lei trovò il coraggio di reagire e cambiare per sempre le sorti sue e del bambino che le stava crescendo nel grembo:
“Ero nel panico totale. Una volta uscita, sono entrata in una cabina telefonica per chiamare mia madre. Sull’apparecchio c’era un elastichetto da bambina, non ricordo se con due cubetti o due ciliegine. Lo so, è stupido, ma vedendolo mi sono detta: va bene così, sto facendo la cosa giusta.”.
Sapeva, tra l’altro, che non avrebbe potuto contare a lungo sulla storia che, all’epoca, aveva con il padre del bambino, ma questo non le fece affatto cambiare idea.
Simboli e colori ricchi di profondissimi significati caratterizzano l'icona della Madonna delle Grazie venerata da…
Un momento unico all'altare: la storia del prete che ha celebrato il matrimonio di suo…
Quarto giorno della Novena a Nostra Signora di Lourdes: la preghiera per invocare l'intercessione della…
Meditiamo il Vangelo del 5 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Patrona di Catania, Sant'Agata è molto popolare e venerata. Fu una giovane martire dei primi…
Il Giovedì è il giorno dell’Adorazione. Inizia la giornata con questa preghiera del mattino: sosta…