Per curare sua sorella è disposta a tutto: “Servono più di 100mila euro per il suo intervento”. Ecco la storia di Giulia.
Giulia, a causa di un incidente d’auto, a soli 23 anni, è in stato di minima coscienza: “Farò di tutto per racimolare il denaro. Se necessario, chiederò l’elemosina”. Le parole della sorella.
Aveva solo 23 anni quando i suoi sogni e le sue speranze furono bruscamente interrotte a causa di un incidente stradale. Giulia, ora, vive in uno stato di minima coscienza: “Lei c’era sempre, cercava di aiutare chiunque le ponesse un problema. Adesso tocca a noi esserci”.
Con queste parole, la sorella e le sue amiche si organizzano per una raccolta fondi: “L’ultima speranza per Giulia risiede a Innsbruck, in Austria. Ma per trasferirla 3 mesi lì, ci vogliono più di 100mila euro. Se sarà necessario, chiederemo anche le elemosina” – raccontano.
Ma perché proprio in Austria? “Lì, in quella clinica, ci hanno ipotizzato la possibilità di farle fare dei piccoli passi in avanti. La struttura si è detta disponibile a prenderla in carico, ma occorrono davvero tanti soldi per il suo ricovero. Per vederla migliorare le proverò tutte, andrò anche a fare l’elemosina se necessario, non mi vergogno a dirlo” – ha confidato una delle sorelle, in un’intervista al CORRIERE.
La raccolta fondi è partita, anche, attraverso la pagina Facebook “Quel nodo che ci lega a Giulia”: “La nostra speranza è di riuscire ad aiutare la famiglia. Faremo tutto ciò che è in nostro potere” – concludono le sue amiche.
Preghiamo anche noi per Giulia affinchè possa, presto, ritornare alla sua vita di sempre.
Fonte: tgcom24.mediaset.it
ROSALIA GIGLIANO
“Rischiarami col tuo volto”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
La Madonna della Vetrana è intervenuta a salvare i suoi figli che la invocavano con…
Durante la Santa Messa papa Leone XIV ha impartito il sacramento del Battesimo a diversi…
Con il Battesimo del Signore Gesù nel fiume Giordano avvenne la seconda manifestazione divina. Il…
Meditiamo il Vangelo dell’11 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…