Giovane donna si risveglia dal coma: è stato padre Pio! Medici increduli – Video

Una video testimonianza che lascia tutti a bocca aperta, anche i non credenti. Una ripresa veramente inspiegabile.

Felicia, in un video postato sui social, racconta cosa le è successo. Un intervento e un’infezione, il non reagire alle terapie, fino al sentire la presenza di Padre Pio che le dice di tornare alla vita. Ecco il suo racconto.

Felicia racconta la sua rinascita

I medici non credevano ai loro occhi. Adesso sto bene, mi sono anche truccata e pettinata da sola” – a raccontare la sua esperienza è Felicia, una giovane mamma di Gragnano, in provincia di Napoli. In un video sui social, registrato ancora nella sua stanza d’ospedale, racconta il suo esser rinata.

C’è stata la mia rinascita, un compleanno che ha sancito la chiusura di una vecchia Felicia e ha fatto rinascere quella che è portatrice e testimone della Parola di Dio, dell’intermediazione di Padre Pio per la mia riconversione e per quella degli altri.

E’ il quarto giorno che esco dal secondo coma e nessuna spiegazione medica c’è al fatto che io abbia riacquistato il mio linguaggio, la mia vista, il mio respiro, le mie articolazioni” – racconta Felicia nella sua video testimonianza.

“Nessuno credeva ai propri occhi” – racconta

La giovane racconta anche lo stupore della fisioterapista davanti al suo riuscirsi a muovere e all’aver riacquistato la mobilità: “Muovo le mani, alzo le gambe, sono in sedia a rotelle […] sono uscita praticamente illesa”. Da due mesi, Felicia è in ospedale, si sente in “obbligo morale di essere testimone forte di questo miracolo, per salvare anime, per avvicinare alla fede, per avvicinare alla preghiera tante persone agnostiche o atee” – racconta.

felicia vitiello
Felicia Vitiello – photo web source

Cosa le ha detto Padre Pio

Un miracolo e le parole di Padre Pio, spiega la giovane: “Dovevo subire determinati supplizi, determinate sofferenze, per uscirne così, senza spiegazione medica, proprio per dare la possibilità alle persone di poter credere a quello che dico. Questo è ciò che mi ha detto Padre Pio, questa è la mia missione”.

Ascoltiamo insieme, dalla viva voce di Felicia, il suo racconto di testimonianza e di miracolo da parte del Santo di Pietrelcina.

Video: facebook Felicia Vitiello

LEGGI ANCHE: “Padre Pio, ma com’è che aiuti tutti e a me niente?” Il miracolo di Rita – Video

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]