Il drammatico fatto ha per protagonista, una giovane donna che ha compiuto un gesto estremo d’amore verso sua figlia.
L’investitore ha solo 17 anni. La donna, invece, 40 anni, è rimasta incastrata sotto la minicar guidata dal giovane che, probabilmente, ha perso il controllo del mezzo e l’ha investita.
Morire sotto le ruote di una minicar a soli 40 anni. È successo a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta. Rosanna, questo il suo nome, secondo le prime indagini, stava forse attraversando la strada insieme alla sua bambina di 6 anni, quando la minicar è sopraggiunta e l’ha presa in pieno.
Le indagini, coordinate dai Carabinieri, stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle telecamere di video sorveglianza poste nei pressi del luogo dell’impatto, sembra che madre e figlia stessero attraversando la strada. Si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada, e la madre, nel tentativo di evitarle l’impatto con la Minicar che sopraggiungeva, l’abbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.
Rosanna è stata soccorsa da alcuni passanti e, almeno all’esterno, non aveva o presentava lesioni particolari. Condotta all’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, è deceduta poco dopo a causa di un’emorragia interna alla milza.
La ricostruzione dell’incidente ancora non è completa. La donna è stata investita e la minicar l’ha trascinata, dopo l’impatto, per alcuni metri prima di fermarsi. Si attendono ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE: Dramma a Caserta: immigrato aggredisce e uccide paziente in ospedale
ROSALIA GIGLIANO
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…