Il drammatico fatto ha per protagonista, una giovane donna che ha compiuto un gesto estremo dâamore verso sua figlia.
Lâinvestitore ha solo 17 anni. La donna, invece, 40 anni, è rimasta incastrata sotto la minicar guidata dal giovane che, probabilmente, ha perso il controllo del mezzo e lâha investita.
Morire sotto le ruote di una minicar a soli 40 anni. Ă successo a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta. Rosanna, questo il suo nome, secondo le prime indagini, stava forse attraversando la strada insieme alla sua bambina di 6 anni, quando la minicar è sopraggiunta e lâha presa in pieno.
Le indagini, coordinate dai Carabinieri, stanno cercando di capire lâesatta dinamica dellâincidente. Dalle telecamere di video sorveglianza poste nei pressi del luogo dellâimpatto, sembra che madre e figlia stessero attraversando la strada. Si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada, e la madre, nel tentativo di evitarle lâimpatto con la Minicar che sopraggiungeva, lâabbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.
Rosanna è stata soccorsa da alcuni passanti e, almeno allâesterno, non aveva o presentava lesioni particolari. Condotta allâOspedale âSantâAnna e San Sebastianoâ di Caserta, è deceduta poco dopo a causa di unâemorragia interna alla milza.
La ricostruzione dellâincidente ancora non è completa. La donna è stata investita e la minicar lâha trascinata, dopo lâimpatto, per alcuni metri prima di fermarsi. Si attendono ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE: Dramma a Caserta: immigrato aggredisce e uccide paziente in ospedale
ROSALIA GIGLIANO
âLode e gloria eterna a Teâ. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa…
 La seconda bomba atomica sganciata dagli Usa sul Giappone nell'agosto 1945 spazza via tutto. Sopravvivono…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennitĂ di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Santa Teresa Benedetta della Croce, nota anche con il suo nome, Edith Stein, fu una…
Meditiamo il Vangelo del 9 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…