Giovane mamma di tre figli perde la vita in modo eroico

Il drammatico fatto ha per protagonista, una giovane donna che ha compiuto un gesto estremo d’amore verso sua figlia.

ambulanza
photo web source

L’investitore ha solo 17 anni. La donna, invece, 40 anni, è rimasta incastrata sotto la minicar guidata dal giovane che, probabilmente, ha perso il controllo del mezzo e l’ha investita.

Investita da una minicar

Morire sotto le ruote di una minicar a soli 40 anni. È successo a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta. Rosanna, questo il suo nome, secondo le prime indagini, stava forse attraversando la strada insieme alla sua bambina di 6 anni, quando la minicar è sopraggiunta e l’ha presa in pieno.

Rosanna, forse, stava cercando di evitare l’impatto alla figlia

Le indagini, coordinate dai Carabinieri, stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle telecamere di video sorveglianza poste nei pressi del luogo dell’impatto, sembra che madre e figlia stessero attraversando la strada. Si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada, e la madre, nel tentativo di evitarle l’impatto con la Minicar che sopraggiungeva, l’abbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.

Il decesso all’ospedale di Caserta

Rosanna è stata soccorsa da alcuni passanti e, almeno all’esterno, non aveva o presentava lesioni particolari. Condotta all’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, è deceduta poco dopo a causa di un’emorragia interna alla milza.

La ricostruzione dell’incidente ancora non è completa. La donna è stata investita e la minicar l’ha trascinata, dopo l’impatto, per alcuni metri prima di fermarsi. Si attendono ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Dramma a Caserta: immigrato aggredisce e uccide paziente in ospedale

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it