“Quando ho trovato il corpo di Gioele, il cuore mi si è spezzato”

Proseguono le indagini sul giallo di Caronia, dove hanno trovato la morte Viviana e suo figlio Gioele. Le parole di chi ha ritrovato il bambino.

gioele
photo web source: tpi.it

L’ex Carabiniere che ha trovato il corpo del bambino racconta: “Lì un luogo orribile e un odore terrificante”.

Giallo di Caronia: le parole del Carabiniere

Le indagini sul giallo di Caronia, dove Viviana e suo figlio Gioele hanno trovato la morte, non si sono mai fermate. Dopo il ritrovamento del cadavere del bambino, da parte di un ex Carabiniere, le Forze dell’Ordine si sono concentrate sul capire come mamma e bimbo siano finiti in quel luogo dopo il loro incidente con l’auto.

“Ecco il luogo dove ho trovato Gioele”

Giuseppe Di Bello, l’ex Carabiniere che ha trovato il bambino, in un’intervista televisiva, ha raccontato le sue prime impressioni alla visione del luogo dove si trovava il piccolo corpo: “Quella mattina inizialmente ho guardato lungo un ruscello, convinto che se fosse vivo Gioele si sarebbe diretto verso il mare.

Poi ho dovuto lasciare quel punto perché non si passava più e ho cambiato zona: lì ho capito che qualcosa non andava perché c’era un odore terribile”.

L’ex Carabiniere: “Ho partecipato alle ricerche: ecco perché”

Un luogo impervio, coperto da erbacce alte, un odore orribile, un corpo quasi irriconoscibile: questo è quello che è rimasto del piccolo Gioele. Il coraggio e la forza di questo ex Carabiniere che, nonostante non appartenesse più alle forze dell’ordine, ha voluto, comunque dare il suo contributo: “Volevo partecipare alle ricerche, perché questa vicenda mi aveva toccato ed erano quindici giorni che avevo il magone” – ha continuato nell’intervista.

Ed in fondo, è grazie a lui se adesso il papà di Gioele ha un corpo su cui piangere e su cui depositare le sue preghiere.

Una fine orribile per un bambino di pochi anni e per la sua bella mamma. Che Dio li accolga nella sua Gloria, accanto ai suoi angeli.

Fonte: liberoquotidiano.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]