Gesù mi ha detto vai e racconta a tutti quello che hai visto. Non capita spesso di incontrare Gesù, Landon lo ha fatto e la sua vita è cambiata per sempre.
Nell’ormai lontano 1997 Julie Kemp non poteva credere a ciò che le stava capitando: dopo una vita passata nel rispetto del volere del signore, un incidente stradale le aveva portato via il marito Andy e per poco non gli portava via anche il figlio (all’epoca dei fatti di soli 8 anni) Landon. La donna era furiosa con Dio, ma il figlio entrava ed usciva da questo mondo (per tre volte è stato riportato in vita dai medici) e si trovava in uno stato di coma dal quale difficilmente sarebbe potuto uscire, quindi si è decisa a pregare per ottenere una miracolosa guarigione.
Due settimane dopo Landon si sveglia, il miracolo richiesto è avvenuto, ma cosa ancora più sorprendente non ha subito alcun danno al cervello. La madre è al tempo stesso colma di gioia e disperata (non trova le parole per dirgli che il padre è morto), ma quando si fa coraggio e si avvicina al figlio per comunicargli la triste notizia questo la sorprende dicendole: “So dov’è papà, l’ho visto”. Mentre era in coma il bambino ha avuto modo di parlare con il padre, con i fratelli morti durante le precedenti gravidanze della madre e con un amico di famiglia morto il mese prima dell’incidente. Ma sopratutto Landon ha avuto modo di parlare con Gesù, il quale, prima di rimandarlo in questo mondo, gli ha detto di raccontare a tutti quello che aveva visto.
Da quel giorno Landon non ha mai smesso di portare in giro per l’America la sua meravigliosa testimonianza dell’aldilà come dimostrazione della veridicità del verbo di Dio. Landon è sicuro che in modo umanamente non comprensibile Dio avesse già progettato quell’incidente per affidare a lui il compito di diffondere quanto visto nell’aldilà.
Nei frangenti più difficili della loro storia gli abitanti di Rennes sono sempre tornati a…
Ottavo giorno della Novena di Natale ci invita a scorgere segni di speranza anche nella…
Nel XV secolo in Polonia, san Giovanni da Kety è un sacerdote dal cuore tanto…
Meditiamo il Vangelo del 23 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
“Insegnami ad accettare”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre…