Gesù Eucarestia scaccia demone durante una messa in piazza – Video

Ecco l’esatto momento in cui un sacerdote con in mano Gesù Eucarestia scaccia i demoni che infestavano una giovane

Questo video ci mostra la parte finale di una messa effettuata in piazza. Il sacerdote porta l’ostensorio con dentro l’ostia consacrata in mezzo ai fedeli. La maggior parte di essi si alza e va verso il parroco per ricevere la benedizione di Gesù Cristo, ma ad un tratto i canti di gioia e gli inni verso il signore vengono disturbati dalle urla inquietanti di una giovanissima fedele presente alla cerimonia. Il sacerdote si avvede della giovane e con l’ostensorio rivolto verso di lei si avvicina con passo deciso. A quel punto la ragazza inizia a contorcersi, si butta a terra e urla “No, No, ti prego No”, quando il parroco e l’ostensorio sono ad un passo da lei, si sente la giovane che urla: “Ti prego Gesù salvami”.

Gesù Eucarestia libera la ragazza dai demoni

Il video si conclude con la ragazza che improvvisamente smette di contorcersi, si alza in piedi di scatto ed abbraccia il sacerdote. Quanto mostrato sembra essere un veloce esorcismo compiuto in diretta dal sacerdote attraverso l’intervento diretto di Gesù, il cui corpo è presente nell’Eucarestia. Non c’è modo di sapere se quanto visto corrisponda a realtà, oppure si tratti di una scena preparata, ma se così fosse l’interpretazione della ragazza sarebbe davvero incredibile. Da fedeli preferiamo credere a quanto visto ed alla sincerità dell’operato del sacerdote.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]