Trovati i corpi di 5 bambini in casa. Sono stati uccisi dalla madre

Una scena raccapricciante quella che si sono trovate davanti le Forze dell’ordine tedesche. Cinque bambini morti in casa.

bambini
photo web source

Una giovane mamma ha ucciso i suoi cinque figli, risparmiandone soltanto uno, il maggiore. La storia di questa ennesima tragedia familiare.

Una madre uccide i suoi figli

Ha solo 27 anni e già 6 figli la donna tedesca che, ieri, ha ucciso cinque dei suoi figli e poi ha tentato di suicidarsi gettandosi sotto al treno. Il tutto è successo in Germania, a Solingen, in un quartiere popolare.

La donna, dopo l’infanticidio, ha tentato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno alla stazione di Duesseldorf, ma è rimasta solo gravemente ferita. A dare l’allarme è stata la nonna dei bambini, avvertita dall’unico figlio sopravvissuto, il maggiore di 11 anni, che la mamma aveva portato con sé prima del tentato suicidio.

bambini 1
photo web source: informazione.it

L’allarme dato dall’unico figlio sopravvissuto

Il ragazzino è riuscito a scappare, quasi intuendo la fine che la madre aveva progettato per lei e lui ed è corso a casa della nonna cercando rifugio. Qui, la nonna ha avvertito le forze dell’ordine che si sono precipitate nella stazione indicata dal ragazzino ed hanno trovato la donna esanime, ma ancora viva. Da lì, la corsa in ospedale.

Le sue condizioni sono gravi.

bambini
photo web source: caffeinamagazine.it

Non ci sono spiegazioni alla morte dei bambini

Diverse le ambulanze che, poi, si sono precipitate a casa della donna ed hanno trovato i corpi dei 5 bambini (di età compresa fra gli 1 gli 8 anni). “In questa zona non è mai successo niente del genere” – ha affermato il presidente della polizia di Solingen.

Una tragedia impossibile da spiegare. Preghiamo per questi piccoli bambini, affinchè gli Angeli di Dio li accolgano in Paradiso.

Fonte: gds.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]