Ritrovati 39 bambini scomparsi da anni. Cosa hanno subìto

Non si avevano loro notizie da anni, ma finalmente sono stati ritrovati dopo un’operazione di Polizia. La terribile vicenda di questi 39 bambini.

bambini 1
photo web source: cisiamo.info

Una storia incredibile, che rasenta i limiti dell’orrore, e che arriva dagli Stati Uniti d’America. Protagonisti bambini considerati “scomparsi”.

Bambini scomparsi: il caso in Georgia

Hanno un’età compresa fra i 3 e i 17 anni, ed alcuni di loro hanno anche subito violenze psicologiche e sessuali. Erano considerati “scomparsi”, anche se le loro famiglie e l’intero Stato della Georgia non avevano mai smesso di cercarli.

Una storia agghiacciante quella che ci viene dagli Stati Uniti d’America. 39 bambini e ragazzi sono stati portati in salvo durante un’operazione delle Forze dell’Ordine statunitensi, portata avanti anche dall’Unità Bambini scomparsi dello US Marshals Service.

Ragazzini abusati e vittime di violenza

26 bambini sono stati tratti in salvo ed altri 13 sono stati collocati in alloggi sicuri. 9 persone sono state arrestate ed altre 26 raggiunte da un mandato di arresto. Le accuse? Traffico di bambini, violenza sessuale, pedopornografia.

“La gioia di averli salvati”

È difficile esprimere a parole ciò che proviamo quando salviamo un bimbo scomparso, ma posso dire che questa operazione ha avuto un impatto su di noi. Stiamo lavorando per proteggere questi fanciulli e dare loro l’aiuto di cui hanno bisogno” – ha dichiarato, in un’intervista ai media locali, Darby Kirby, capo dell’unità Bambini Scomparsi degli US Marshals – “Quel senso di realizzazione, quando riesci ad arrestare qualcuno che ha fatto delle cose simili a dei bambini, non è niente in confronto alla ricerca del bambino scomparso”.

Le piccole e giovani vittime, ora, si trovano in strutture protette, mentre i loro carnefici sono in carcere in attesa di processo.

bambini
photo web source: strettoweb.com

Una vicenda che fa male, una vicenda che ci fa pensare come la mente di alcuni uomini sia talmente alterata da poter fare cose del genere a dei piccoli. Preghiamo per queste giovani vittime, affinchè, anche se in parte, il loro dolore possa esser appianato.

Fonte: today.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]